07.06.2010
fait deborah censura per salvare il personaggio wiesel elie,sedicente olosopravvissuto al cosidetto olocausto ebraico
Pubblichiamo i posts di Simone D.S. Inseriti nel blog di tale faith,riguardanti il “caso wiesel elie”,sedicente ebreo sopravvissuto.Il testo non è manomesso,solo l'evidenziatura è nostra..
Chiaramente la negasionista fait non riesce a digerire l'amarissima pillola di puro piombo.
------
avevo letto l'articolo su Elie Wiesel del sig.Mattogno ed ero stato colpito profondamente da quanto scritto .Ho chiesto aiuto a 2 storici, una semiologa nota,a Deborah Fait. Dei 2 storici :uno ha risposto affermando che “oggi è facile falsificare i documenti”...e MINACCIANDO azioni legali nel caso avessi reso pubbliche le mails intercorse tra noi!
L'altro non ha risposto.
La semiologa non mi ha degnato di attenzione.
La Fait ...qui sotto la copia conforme dello scambio di posts:
# 9 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 12:43
Segnalo nuovamente questo articolo infamante!
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/05/08/l-enigma-la...
# 11 commento di Giuseppe D. - lasciato il 3/6/2010 alle 13:13
sì me lo ricordo il link. probabilmente lo hanno rimosso per le minchiate che ci stavano scritte.
quelle che ti eri bevuto come un aperol. ritenta dai...
# 12 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 13:34
A dir la verità il post c'è ancora ed anzi è incrementato da recenti acquisizioni da un sito ungherese,dove si intervista il sopravvissuto che afferma che Elie Wiesel NON è Elie Wiesel!
Quello che ne esce è un quadro inquietante,unito alla mancanza assoluta di reazioni da parte di Wiesel direttamente o di altri crea sconcerto,anche nel mio ambiente (la scuola).
Riprovo ,ma non credo funzioni:
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/02/16/carlo-matto...
# 13 commento di Giuseppe D. - lasciato il 3/6/2010 alle 13:47
sì sì come no.e gli asini volano. E tu sei in groppa ad uno di essi! sei un grande!
# 14 commento di Tore Pirino - lasciato il 3/6/2010 alle 13:49
Simone, ma ci sei o ci fai? ma davvero davvero credi di impressionarci postando un blog che come sottotitolo ha il negazionismo più becero? ma vedi di scappare a cagare, idiota.
# 15 commento di Monica - lasciato il 3/6/2010 alle 13:52
Simone,ma non hai ancora imparato che tutta la storia e le vicende che riguardano Israele sono solo invenzioni di questo popolo perfido(compresa naturalmente la Shoà ed i vari sopravvissuti bugiardi),che è stato la causa di tutti i mali dell'umanità? Ormai lo sanno tutti,soprattutto le faine antisioniste,loro non si fanno fare il lavaggio del cervello!
Saluti :)
# 16 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 13:55
A me di quel blog nulla importa.Quello che mi ha creato problemi è che un sopravvissuto della Shoah accusi Elie Wiesel di non essere Elie Wiesel!Forse non ti rendi conto di ciò che significa(fosse vero)!Ci troviamo davanti ad una inevitabile scelta e non è agevole il farla.
Io non voglio impressionarti,ma ti chiedo : chi dei due sopravvissuti è credibile?
# 17 commento di DEBORAHFAIT -
lasciato il 3/6/2010 alle 13:56
commento eliminato perchè non inerente wiesel.WaA359
# 18 commento di Mefisto - lasciato il 3/6/2010 alle 14:11
commento eliminato perchè non inerente wiesel.WaA359
# 19 commento di Monica - lasciato il 3/6/2010 alle 14:41
X Simone:
Guarda,ti puoi rispondere da solo.
Il proprietario di olodogma, è una persona con cui ho avuto modo di parlare a lungo,che ha fatto della battaglia revisionista lo scopo della sua vita e so cos'è:un nostalgico nazista,a cui è stato chiuso il blog Thule-Toscana per istigazione all'odio raziale e nella cui casa sono state trovati:
libri revisionisti di Carlo Mattogno e altri personaggi simili croci uncinate,ritratti di Hitler una lettera di stima da parte di Pribke
Trai tu le conclusioni :(
# 20 commento di Beatles - lasciato il 3/6/2010 alle 14:42
...Paul McCarthney è soltanto un sosia dell'originario bassista dei Beatles. Lo sanno tutti che morì nel 1966 ed esistono tantissimi indizi al riguardo.
# 21 commento di Andrea Colombo [o forse no !] - lasciato il 3/6/2010 alle 14:50
Già, in realtà Paul McCartney è Elie Wiesel ...
Domanda, ma siamo certi che a questo sopravvissuto della Shoah sia sopravvissuto anche il cervello ?
# 22 commento di Monica - lasciato il 3/6/2010 alle 14:53
commento eliminato perchè non inerente wiesel.WaA359
# 23 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 15:4
@Monica
Mi sembra che anche tu finga di non capire.
A me del personaggio titolare del sito...non importa nulla!
Lo capisci o no?
La notizia si trova su un sito ungherese che non è negazionista,ci sono pure i documenti del direttore del Museo di Auschwitz!
Cosa centra il negazionista nazista?
Questo sopravvissuto è registrato ad Auschwitz,a Buchenwald,ha il numero che corrisponde col Kalendarium di D. Czech!
Il direttore di Auschwitz(Smolen,ex internato)dice e firma che il numero di Wiesel NON è stato dato ad alcun Elie Wiesel!
Me le invento mico io o quel negazionista!
# 24 commento di Monica - lasciato il 3/6/2010 alle 15:15
Simone,io non faccio finta di non capire.
Mettiamola così:Se Wiesel ha mentito ,la verità verrà fuori,altrimenti questa storia svanirà come una bolla di sapone.
Come è accaduto già centinaia di volte, per le accuse rivolte ad Israele e ai suoi abitanti.
Shalom
# 25 commento di Tore Pirino (forse) - lasciato il 3/6/2010 alle 15:28
E basta con 'sta storia... sono mesi che 'sto signore dice che Eli Wielsel non è Eli Wiesel...
# 26 commento di Tore Pirino - lasciato il 3/6/2010 alle 15:29
In Turchia assassinato un prete cattolico. Rabbini in giro non ce n'era.
# 27 commento di Massimo Lombardi - lasciato il 3/6/2010 alle 15:34
Testo eliminato perchè non pertinente col wiesel.
# 28 commento di Massimo Lombardi - lasciato il 3/6/2010 alle 15:36
...Ma poi , alla fine, vale sempre la vecchia e cara regola: Raglio d'asino non sale in cielo (con tutto il rispetto per gli asini veri e propri)
# 29 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 15:40
@Monica
Forse tu non hai ben presente cosa significhi quello che metti come ipotesi.
Hai presente il gioco del domino?
Sai che le vicende raccontate supportano altre vicende...che a loro volta ne supportano altre.
Mi sembra tu viva di illusione e speranza.
# 30 commento di Giuseppe D. - lasciato il 3/6/2010 alle 16:12
Simone ma piantala. Qui chi vive di speranze sei tu. Che sbavi dietro ad un sito negazionista che sparge menzogne su Israele e sugli ebrei. Tranquillo, le prove della Shoa ci sono e sono talmente numerose che non basterà il dubbio che instilli tu a fare in modo di riscrivere la storia.
eri già venuto qui a scrivere queste idiozie, propongo a tutti di lasciarti dove sei a sproloquiare e di non perdere tempo con un simpatizzante del nazismo/negazionismo come te.
# 31 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 16:24
Signor Giuseppe D.
La sua arroganza stona in un dialogo tra persone civili.
Una isteria da impotente,direi.
Io sto solo cercando di capire le cose.Evidentemente lei ne sa più dei diretti interessati,perchè sentenzia ed emette bolle papali!(Piper,il direttore di Auschwitz,le fa un baffo!Smolen non le lega neppure le scarpe!)
Il ragionare le è estraneo.
Lei fa il processo alle mie (supposte)intenzioni!
Chi è lei?
Il depositario della Verità?
# 32 commento di Giuseppe D. - lasciato il 3/6/2010 alle 16:28
simone sei un grande!! veramente divertente! ahahah! dai dai continua che ci stai facendo passare un pomeriggio fantastico!
# 33 commento di DEBORAHFAIT - lasciato il 3/6/2010 alle 16:49
Simone, un bel nome ebraico per un idiota. Cosa vuoi capire? Che Elie Wiesel non esiste? Che e' un sosia? che la Shoa' non e' mai esistita? che 6 milioni di ebrei sono andati sulla luna a gozzovigliare? Cosa vuoi capire imbecille. E vuoi capirlo su un sito nazista, cretino?
# 34 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 17:17
Cosa le ho fatto signora Faith?
Sto solo cercando di avere qualcuno che difenda Wiesel!
Ma non con le minacce o le brutte parole ma smontando quello che è scritto!
Nel libro "Stolen Identity. Auschwitz Number A-7713", Miklos Grüner, ebreo ungherese ex deportato ad Auschwitz (numero di matricola A-11104) a Buchenwald (120762), accusa Elie Wiesel, premio Nobel per la Pace nel 1986, di essersi impadronito dell’identità di un altro detenuto ebreo ungherese di Auschwitz e di Buchenwald, Lazar Wiesel, queste informazioni si leggono nel sito ungherese http://kuruc.info/r/6/51815/ quindi nulla a che fare col negazionista italiano!
Voi mi fate paura!
Perchè mi offende?
# 35 commento di Andrea di Pecile - lasciato il 3/6/2010 alle 18:2
Giuseppe D, ti rispondo citando un'altra volta Quentin Taratino: tu e tutti i collaborazionisti waffen SSionosti di questo blog osceno, oltre che bastardi senza gloria siete delle Iene.
# 36 commento di Giancarlo Rossi - lasciato il 3/6/2010 alle 18:4
Basta Simone, sei stucchevole! In altre parole hai rotto le palle. Sai cosa farei io a chi avesse gasato mia sorella o i miei genitori nei forni, non gli darei tregua, fino all'ultimo respiro. E tu vieni qua a parlare di un Elie Wiesel che forse non è quello vero? Hai problemi? E curati!
# 37 commento di Andrea Colombo - lasciato il 3/6/2010 alle 18:17
Simone mi permetta,
ma da quanto si evince mi pare di capire che c’è un ex deportato che accusa un altro ex deportato – divenuto nel frattempo celebre – di non essere mai stato deportato, oppure sbaglio ?
Pare che esistano dei documenti attestanti questa possibilità ma bisogna anche dire che i documenti non possono essere utilizzati così come sono, senza criterio, ma vanno interpretati criticamente. Anche perché, se io dovessi interpretare acriticamente i documenti rimasti cosa dovrei pensare quando gli stessi per esempio non ci sono ? Parlo per esempio di un ipotetico ordine di Hitler nel quale si ordini lo sterminio della popolazione ebraica europea, documento fino ad ora mai rinvenuto. La mancanza di questo documento però non può farci dire che un simile progetto non vedesse Hitler consenziente. Si può discutere semmai se Hitler conoscesse nel dettaglio cosa accadesse nei campi di sterminio oppure – ipotesi che mi pare più credibile - se ne disinteressasse dando carta bianca a chi di dovere per l’ingrato compito ma da qui a dire che siccome il documento in oggetto non c’è quindi lo sterminio è accaduto a sua insaputa, mi pare un po’ troppo.
Non escludo che ci siano persone che si siano attribuiti lo status di ex deportati per ottenere attestati, pensioni, salvacondotti, etc. ma mi pare difficile che una personalità così nota come Wiesel possa farla franca per così tanto tempo, un signor nessuno forse sì, Primo Levi mi pare più dura.
Detto questo bisogna anche considerare che se è vero che i tedeschi furono assai precisi, da buoni burocrati, a registrare, numerare, archiviare, quando possibile, in prossimità del collasso finale, distrussero molti documenti mentre molti altri andarono perduti nelle settimane successive al crollo, per necessità, per incuria, etc. Inoltre non possiamo escludere errori nelle registrazioni, refusi, omonimie, etc.
Insomma, prima di esser certo che il signor Wiesel non sia mai stato deportato vorrei degli e
# 38 commento di Andrea Colombo - lasciato il 3/6/2010 alle 18:20
SEGUE DA SOPRA
elementi di prova un po’ più consistenti che non un nome che non torna su un registro per cui magari c’é stato un errore di trascrizione da parte del burocrate di turno.
# 39 commento di DEBORAHFAIT - lasciato il 3/6/2010 alle 18:37
Perche' ti offendo Simone? perche'Elie Wiesel non ha bisogno di essere difeso da nessuno.
Perche' ti offendo? perche' tu offendi la mia famiglia ammazzata col gas.
Ti offendo perche' mi disgusti e ti invito a sparire dal mio blog.
# 40 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 18:55
Signor Colombo buonasera,
in estrema sintesi lei coglie il segno.
Giustamente i documenti vanno inseriti nel contesto storico,locale o generale. Interpretati e verificati con altri documenti coevi e omogenei.
Sullo specifico ordine di sterminio di Hitler,a quanto ne so,ci sono due scuole di pensiero in contraddizione reciproca,quella funzionalista e quella intenzionalista.Addirittura Raul Hilberg(scuola funzionalista,in contraddizione con se stesso!) afferma che esistono 2 ordini di sterminio di Hitler,ma tali documenti non li ha mai esibiti.
Quindi: se non esiste il documento ,come possiamo affermare cosa contenga?
Inoltre come possiamo ipotizzare che Hitler “non fosse consenziente” su un documento che non abbiamo mai visto e che nessuno sa cosa dica?
Manca un passaggio o un dato di fatto.
Il mio stupore l'ho portato qui,nella speranza che qualcuno avesse una spiegazione,”è tutto così documentato”,dice uno qui sopra!
Cedetemi ho già posto questa domanda ad altri illustri storici italiani...silenzio!Solo una risposta!Chi lo ha fatto mi ha minacciato per non farmi divulgare il contenuto delle mails!Ma cosa ho fatto di male!?
Concordo con lei sul caos finale ed altro,ma il nocciolo del problema è che su un attore abbiamo ogni documento.Sull'altro(Wiesel) nessuno e quello che sappiamo è in contrasto coi documenti ufficiali noti!Il problema,signor Colombo ,è che il numero di Wiesel era stato assegnato ad altra persona!
# 41 commento di Giuseppe D. - lasciato il 3/6/2010 alle 19:13
senti un pò. segui il consiglio di Deborah. dovresti sapere che su questo blog non si discute di negazionismo.i negazionisti non sono graditi.
# 42 commento di robert kaspermann - lasciato il 3/6/2010 alle 19:50
Caro Simone, smettila, per favore. Quandanche si accertasse che wiesel sia un impostore sarebbe solo l'ennesimo "bugiardo che dice la verità". Quindi, basta!
http://archiviostorico.corriere.it/2007/gennaio/21/BUGIARDO_CHE_DICE_VERITA_co_9_070121034.shtml
# 43 commento di DEBORAHFAIT - lasciato il 3/6/2010 alle 19:59
Io non so come vi permettete brutti ceffi che non siete altro. Siete una feccia maledetta. adesso siete cancellati
# 44 commento di Simone - lasciato il 3/6/2010 alle 20:24
Signor kaspermann buonasera,
il suo assunto comporta conseguenze disastrose ,forse lei non tiene conto del dolore provato dai veri internati.
Dolore non provato da un "bugiardo che dice la verità"!
Cosa ne pensano i circa 1.000.000 di sopravvissuti ancora viventi?
Mardoff ha rubato a Wiesel miliardi di "risparmi" ,i sopravvissuti hanno pensioni di 400$(in Israele)!
L'elegia del "bugiardo che dice la verità"?
---------------
Questo è tutto, alle ore 21.00 era stato cancellato ogni mio intervento!
Eppure non avevo offeso nessuno, non avevo usato turpiloquio.Avevo detto come mi sentivo!
Nulla!
Una chiusura totale!
Eppure passano per gran dialettici,maestri di tutto...
Vi ringrazio dell'attenzione,potete utilizzare questo testo come volete,basta sia completo e non manomesso ad arte.
Grazie!
Simone D.S.
Che dire a Simone?
Tempo addietro si sono inventati la bibbia,ora l'olocausto con le gaskammern ed i 6.000.000,ad uso e consumo privato.Il problema è che milioni di olocredenti lo credono ,come hanno creduto alla bibbia scritta su dettato diretto di dio! WaA359
08:37 Scritto da: waa359 in wiesel elie (il SEDICENTE) | Link permanente | Commenti (8) | Tag: elie, wiesel, sedicente, faith, ebrea, sionista, truffa |
|
Facebook |
Stampa


Commenti
Mi sbaglio o anche in questo caso lo "spirito santo" ha colpito nuovamente?
Solo a loro riescono simili miracoli!
Scritto da: C.M. | 07.06.2010
Rispondi a questo commento:) eccellente!
siamo sempre di più..!!
ricordo una allucinante discussione sul "caso Caracciolo" nel sito filosionista focusonisrael.org, te lo ricordi Waa???
io solo, dopo il nostro azzittimento (e pensare che nessuno di noi aveva insultato)... con la testa più dura del legno... ho continuato a postare in altri 3d di quel sito, cercando un dialogo costruttivo con lorsignori... portando dati, inserendo fonti e invitando tutti ad un pacato ragionamento...
ho ricevuto solo insulti, spernacchiamenti, offese, ecc.. ecc..
insomma... l'atteggiamento tipico di chi evita il confronto, qualsiasi confronto.
Simone ha avuto una prova del loro innato senso della libertà e della tolleranza............... inesistenti.
Benvenuto tra noi eretici Simone.
Scritto da: Mirko Viola | 07.06.2010
Rispondi a questo commentociao Mirko!
ti ritrovo anche quì :-)
Ho scritto un post in cui citavo l'esperienza vissuta su focus_on_israel (in cui ho poi riutilizzato la tua massima sulla corda che stanno tessendo a cui si impiccheranno), ma non lo vedo.
cavolo, alla fine hai voglia a parlarne: sembra di stare a camminare su un pavimento pieno di olio: quando riesci a mettere su un filo che potrebbero portare avanti civilmente, bam, scivoli e riparti da zero nel rialzarti.. abbastanza avvilente....
Simo, credo che come osserva giustamente Mirko, il gruppo di chi cerca dialogo sta crescendo, e pian piano la mer*a sta venendo a galla. Non hai idea di quanto abbia cercato dialogo, per chiedere conferma, parere, idee.. ma niente.
Vediamo come andrà a finire :-)
M.
Scritto da: Mauro | 07.06.2010
Rispondi a questo commentociao mauro... la massima sulla "corda" - che uso spessissimo - non è mia... è di Waa :-)
Scritto da: Mirko Viola | 08.06.2010
Rispondi a questo commentoAh! non sapevo!
Effettivamente questo blog l'ho scoperto da poco, per un'articolo sulla nirenstein.
Notavo che scambi di opinioni su focus_on_israel sono "accaduti" spesso, sempre con gli stessi esiti.
Esiste un posto dove poter parlare in privato?
M.
Scritto da: Mauro | 08.06.2010
Rispondi a questo commentomirko@derattizzazione.it
Scritto da: Mirko Viola | 08.06.2010
Rispondi a questo commentoriguardo a focusonisrael.org e al mio amico Emanuel Baroz (nomen omen)... ti copio l'ultimo simpatico scambio:
http://www.focusonisrael.org/2010/05/25/boicottaggio-israele-appello/comment-page-3/#comment-15391
commenti 152 e 153
=================================================================
152.Mirko Viola
sig. Polillo… si può parlare DI sionisti e shammashim… ma non si può parlare CON sionisti e shammashim…
i primi – solitamente ebrei – sono accecati dall’odio, dal fanatismo e sono ottusi in maniera a volte imbarazzante (e l’ebreo Baroz è un tipico esempio)… i secondi – a volte ancora più sionisti dei primi – sono i servetti scodinzolanti e un po’ bavosi, non sono ebrei… ma sono completamente appiattiti sulle posizioni dei nasoni, un esempio è (credo) lo shammash Daniele Tiles (quello che continua a mettere gli smiles anche quando parla di massacri)…
ma ormai hanno fatto il loro tempo… le loro bugie sono state TUTTE smascherate… gli rimane solo la parola ANTISEMITA da affibbiare a quelli che non la pensano come loro.
come diceva il saggio Thomas Millian: “Chi caga sott’a neve, pure si fa a buca e poi a copre… quanno la neve se scioje la merda viè sempre fori”
saluti… anzi… Shalom!
8 giugno 2010 alle 07:29 153.Emanuel Baroz
Abbiamo deciso di lasciare il commento del signor (?) Viola nella speranza che qualcuno rifletta sul termine ANTISEMITA, che credo mai come questa volta sia chiaramente definito nella lettura delle amenità di questo personaggio, che evidentemente non ha di meglio da fare nella propria vita che insultare persone che chiaramente non condividono le sue idee…avrei altro da aggiungere ma per non alimentare la polemica INCIVILE che sta scaturendo in questa serie di commenti preferisco evitare. Mi stia bene signor (?) Viola!!!
8 giugno 2010 alle 10:01
==========================================================
secondo me s'è offeso per l'accezione "nasoni"... voi che dite???
saluti
Scritto da: Mirko Viola | 08.06.2010
Rispondi a questo commentomenomale che proprio in quel thread, avevo commentato al post #90 e dopo #99, le varie interpretazioni del termine antisemita, ma niente di fatto, è inutile. sono diventati padroni non solo dei territori, ma anche delle correnti semitiche!
Appena riesco ti scrivo.
M.
Scritto da: Mauro | 08.06.2010
Rispondi a questo commentoScrivi un commento