23.04.2009
Sono un negazionista dell’Olocausto
MANIFESTO DEI NEGAZIONISTI
Gianluca Freda (26/04/2007)
Questo è un articolo di Curt Maynard tratto dal suo blog Politically Correct Apostate. Lo pubblico qui, tradotto in italiano e vorrei farlo mio parola per parola, virgola per virgola. Non credo che avrei saputo esprimere meglio ciò che penso riguardo al mito dell’olocausto ebraico. Vorrei adottarlo come primo manifesto dei negazionisti, almeno fino a che le leggi europee non vieteranno per legge la ricerca storica non allineata alle bufale dei media.
Documento della CRI Internazionale sui decessi nei lager tedeschi ( cliccare sulla foto per ingrandire)
Sono un negazionista dell’Olocausto e non ho paura
di Curt Maynard
Traduzione di Gianluca Freda
Perché mai una persona dovrebbe intitolare un articolo “Sono un negazionista dell’olocausto”?
Lasciate che mi spieghi.
Non nego affatto che gli ebrei siano stati discriminati e perseguitati dai Nazional Socialisti negli anni ’30 e ’40.
Lo riconosco volentieri come un dato di fatto.
Non nego che centinaia di migliaia di persone siano state mandate in “campi di concentramento” in Germania, Austria, Francia e Polonia.
Non nego che l’Ebraismo Internazionale sia stato visto come entità problematica e parassitaria da molti europei negli anni ’30 e ’40 e
Non nego che molti ebrei abbiano perso la vita durante la Seconda Guerra Mondiale.
Ciò che nego è che il numero dei morti sia stato di sei milioni: mi rifiuto di accettare questa cifra, prima di ogni altra cosa perché è proprio ciò che si vorrebbe farmi credere.
Sono un negazionista dell’olocausto perché molti, vigliacchi governi europei mettono in carcere i loro cittadini per aver messo in discussione (non per aver negato) l’olocausto. Nessuno di costoro – nessuno – ha mai negato che i nazisti abbiano perseguitato ed emarginato gli ebrei prima e durante la Seconda Guerra Mondiale. Essi hanno invece messo in dubbio alcuni inverosimili racconti riguardanti il cosiddetto olocausto e di conseguenza anche l’affidabilità dei media, che come sapete (sì, lo sapete) sono sproporzionatamente sotto il controllo degli ebrei sionisti.
http://www.natall.com/who-rules-america/
Il Canada e molti paesi europei, tra cui la Francia, la Germania e l’Austria, mettono in prigione i loro cittadini nel caso in cui mettano in dubbio alcune delle affermazioni più improbabili riguardanti l’olocausto, provenienti da fonti e testimonianze tra le più inaffidabili.
Qui sotto ci sono alcuni esempi. Mentre leggete, non dimenticate che alcuni di questi esempi sono entrati nei registri processuali, supportati da presunti “testimoni oculari”, e sono stati usati per giustificare l’arresto e l’esecuzione di leader nazisti per crimini contro l’umanità al Processo di Norimberga, dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Mettendo da parte le risposte di riflesso, quanto credete sia verosimile che i fatti riportati qui sotto siano realmente accaduti?
- I malvagi nazisti privarono i poveri ebrei sofferenti dei loro animali da compagnia.
http://www.historiography-project.org/nonsense/19990219pets.html
- I malvagi, malvagi, malvagi nazisti spezzavano a metà i bambini a mani nude dinanzi agli occhi delle madri (fisicamente IMPOSSIBILE).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19981100ripping.html
- I parenti di Henry Kissinger vennero trasformati in saponette (la storia del sapone è ormai universalmente riconosciuta come non vera, perfino dai sostenitori dell’olocausto. Yehuda Bauer, che è ebreo ed è probabilmente il più noto storico vivente dell’olocausto, ha ammesso che la storia è falsa).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19990213kissinger_soap.html
http://www.zundelsite.org/english/advanced_articles/incorrect.007.html
- Il New York Times afferma che un milione e mezzo di ebrei morirono nelle camere a gas a Majdanek (sfortunatamente per il Times, gli storici, anche quelli ebrei, hanno ridimensionato del 95% il numero degli ebrei uccisi a Majdanek).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19440830majdanek.html
http://www.historiography-project.org/documents/20051223majdanek.html
- La cifra di 4 milioni di ebrei morti, riportata nella targa commemorativa di Auschwitz, nel 1989 è stata cambiata alla chetichella in 1,5 milioni (che fine hanno fatto gli altri due milioni e mezzo?).
- I malvagi nazisti si servivano di pavimenti elettrificati per uccidere gli ebrei (assolutamente risibile).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19460219electrocution.html
- I malvagi, crudeli nazisti usarono una bomba atomica per incenerire gli ebrei ad Auschwitz (non ridete, si tratta di una testimonianza resa realmente al Tribunale Militare Internazionale di Norimberga e utilizzata come pretesto per impiccare davvero alcune persone per crimini che non avevano mai commesso).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19460621abombs.html
- Dei “geyser” di sangue ebreo eruttarono per MESI dal suolo dopo lo sterminio (peccato che il sangue si coaguli molto rapidamente, è per questo che non moriamo dissanguati a causa di piccole ferite).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19720000geysers.html
- Un intero fiume si tinse del rosso del sangue degli ebrei (testuale dal St. Petersburg Times).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19920713redriver.html
- I principali media hanno riportato storie di ebrei che sono sopravvissuti a sei gasazioni consecutive. “Forse i bambini resistono meglio”, ha dichiarato un “sopravvissuto”. (Ovviamente non è così, ci vuole meno gas per uccidere un bambino).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19930805sixgassings.html
- A Sachsenhausen esisteva una macchina per le esecuzioni attivata a pedale (divertente come gli “ingegnosi tedeschi” sentissero la necessità di implementare il loro sterminio con un apparecchio a pedale).
http://www.historiography-project.org/nonsense/19460213brainbashing.html
Potrei andare avanti all’infinito, ma credo di aver reso l’idea. Il problema è che se qualcuno provasse ad insinuare che uno dei fatti suddetti è falso, o anche solo discutibile, in Canada, Germania, Austria, Francia ed in altri paesi europei verrebbe messo in prigione e accusato di negazione dell’olocausto.
E’ per questo motivo e non per altri che esco allo scoperto e mi dichiaro negazionista dell’olocausto.
Rifiuto di svendere ulteriormente la mia integrità intellettuale a professori e studiosi codardi che non permettono ai loro studenti di studiare l’olocausto utilizzando tutte le fonti a disposizione. Io stesso sono stato una vittima di questi codardi e mentitori.
Ho dovuto presentare loro tutta la spazzatura storica che volevano per poter ottenere la mia sudata laurea.
La verità è che la loro codardia è sfrenata, non abbiamo motivo di aspettarci nulla da loro, mentre abbiamo ogni motivo per espellerli dalle accademie una volta che la verità sarà largamente diffusa e condivisa.
Mi dichiaro negazionista dell’olocausto non perché dubiti che i nazisti abbiano davvero oppresso e perseguitato gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale, ma perché sento la responsabilità di stare dalla parte di coloro che vogliono parlarvi di quest’ultima.
Che vogliono mostrarvi l’immensa quantità di materiali spacciati come prove, che sono invece contraddittori, fasulli e smentiti dai fatti, dalla scienza, dalla realtà!
La storia dell’olocausto come la conoscete è falsa, è stata distorta, alterata, non di rado inventata e spesso fondata su nient’altro che fantasiose bugie. Sono un negazionista dell’olocausto perché Israele vuole impedirmi di esserlo.
Sono un negazionista dell’olocausto perché Germania, Austria e Francia hanno messo in galera decine di migliaia di persone solo per avere osato discutere alcuni discutibili aspetti della “verità ufficiale”.
Sono un negazionista dell’olocausto perché so che grandi uomini come Ernst Zundel, David Irving, Germar Rudolf, Siegfried Verbeke, Horst Mahler, Robert Faurrison, e migliaia e migliaia di altri non hanno altra colpa che quella di avere cercato di avvertirvi che i media sionisti e i governi occidentali loro complici rifiutano di lasciarvi vedere la verità.
Sono un negatore dell’olocausto perché non dovrei esserlo, almeno secondo la “programmazione” che ognuno di noi subisce dal momento in cui nasce a quello in cui muore.
Sono un negazionista dell’olocausto perché non ho paura delle conseguenze.
So di stare combattendo la battaglia giusta e so che, alla fine, il corretto revisionismo storico vincerà.
La verità trionfa sempre!
Sono un negatore dell’olocausto e che Israele e il sionismo siano maledetti!
Da: http://blogghete.blog.dada.net/post/356931/MANIFESTO-DEI-...
12:03 Scritto da: waa359 | Link permanente | Commenti (65) | Tag: olocausto, truffa, olocash |
|
Facebook |
Stampa



Commenti
beh potete negare ciò che volete anche che sia esistito dachsu restano i fimati restano i verbali redatto dai agloamiericani, resta che se non furono sei furono 5.200.000 cambia poi cosi tanto?
Scritto da: ®ponyboy | 23.04.2009
Per essere ben precisi:
1) I filmati cosa provano?
2) I verbali su cosa?
Grazie della puntualizzazione che vorrà dare.
Scritto da: Waa359 | 23.04.2009
un solo commento.
Gli ebrei in Germania prima della guerra erano 500000 dopo la guerra dai 200 ai 300000.Dove hanno preso 6 milioni di gasati e bruciati?Gli ebrei morti durante la guerra sono stati,secondo i calcoli degli esperti,da 800000 a 1,2 mln.Nessuno però ci dice quanti sono stati i morti degli altri paesi e altre comunità.Ma un esempio basta:
Americani morti durante il 2° conflitto mondiale 3/400000 su tutti i fronti
Russi nella sola Russia da 25 a 30 milioni.
Basta balle e rubare soldi come per esempio ai tedeschi.
Scritto da: pierodeola | 23.04.2009
Il centro della questione non è tanto l'ebreo e i suoi risarcimenti,quanto la corresponsabilità degli alleati nella falsificazione dei dati numerici. Solo col supporto interessato degli "alleati" è stato possibile ampliare a dismisura le reali perdite ebraiche .
Scritto da: Waa359 | 23.04.2009
MA ....
questo post è stato eliminato da un amministratore.
Scritto da: TUA MADRE | 18.06.2009
Potresti anche evitare il turpiloquio.
Argomenta se hai i mezzi.
Scritto da: Elena Lupi | 18.06.2009
senti elena....
questo post è stato eliminato da un amministratore.
Scritto da: la mamma di elena lupi | 18.06.2009
> Germania, Austria e Francia hanno messo in galera decine di migliaia di persone solo per avere osato discutere alcuni discutibili aspetti della “verità ufficiale”.
Non voglio tutti i nomi ma me ne cita almeno 1000? Sono tanti anche 1000 ma so che voi con i numeri pretendete grande precisione.
Scritto da: ologramma's fan | 19.06.2009
E' sufficiente leggersi il Jahresbericht des Bundesministeriums des Innern per i vari anni,presenti in rete.
Scritto da: Elena Lupi | 19.06.2009
Elena sei molto gentile ma non consoco il tedesco. Ma sei proprio sicura che sono diecimila ? Mi sembrano un tantino troppi
Scritto da: ologramma's fan | 19.06.2009
Persone perseguitate ed internate per non aver accettato l'OLODOGMA
1.David Irving
2.Dirk Zimmermann
3.Ditlieb Felderer
4.Ernst Zundel..........(Internato)
5.Eva Hermann
6.Fred A. Leuchter
7.Frederich Toben
8.Georges Theil
9.Gerd Honsik..........( internato)
10.Germar Rudolf........( internato)
11.Horst Mahler..........( internato)
12.James Baque
13.Juergen Graf..............( esule)
14.Norman Finkelstein
15.Robert Faurisson
16.Serge Thion
17.Siegfried Verbeke
18.Sylvia Stolz............( internata )
19.Vincent Reynouard
neanche 20!
Curt Maltes parla di decine di migliaia. Me ne bastavano anche 1000.
Ne aveve postati 19. Cerchiamo di essere più precisi con le cifre per favore. Che vogliamo fare il "mito die 10.000 negazionisti perseguitati" ?
Scritto da: ologramma's fan | 22.06.2009
L'elenco dei revisionisti è incompleto. Ecco i mancanti (i più importanti):
IN VITA:
=====
Gaston-Armand Amaudruz (svizzero)
John Bennett (australiano)
Jerome Brentar (americano)
Arthur R. Butz (americano)
Louis-Berclaz (svizzero)
Doug Christie (canadese)
David Cole (americano)
Guenther Deckert (tedesco)
Ivan Lagace (canadese)
Walter Lueftl (austriaco)
Juergen Rieder (tedesco)
Ingrid Rimland (americana)
Henri Roques (francese)
Tijudar Rudolph (tedesco)
Cesare Saletta (italiano)
Walter Sanning (tedesco)
Bradley Smith (americano)
Hans Schmidt (tedesco-americano)
Pedro Varela (spagnolo)
Paul Fromm (canadese)
Louis Fitz Gibbon (inglese)
Wolfgang Froehlich (austriaco)
Paul Grubach (americano)
Carl O. Nordling (finlandese)
Ted O'Keefe (americano)
Carlos Porter (americano)
Ahmed Rahmi (svedese)
Frank Walus (polacco-americano)
Mark Weber (americano)
Ingrid Weckert (tedesca)
Costas Zaverdinos (greco)
DECEDUTI:
======
Austin App (americano)
Harry Elmer Barnes (americano)
Thies Christophersen (tedesco)
Doug Collins (inglese)
Robert Countess (americano)
François Duprat (francese)
Michael Hoffmann II (americano)
David L. Hoggan (americano)
Samuel Konkin (canadese)
Anthony Kubek (canadese)
James J. Martin (americano)
Davic McCalden (americano)
Douglas Reed (inglese)
Wilhelm Staeglich (tedesco)
Keith Stmely (americano)
A.J.P. Taylor (americano)
John Toland (americano)
F.J.P. Veale (inglese)
Roger Garaudy (francese)
Russell Granata (italo-americano)
Paul Rassinier (francese)
Udo Walendy (tedesco)
Norton Cru (francese)
Molti di questi sono morti negli ultimi 15 anni ed hanno comunque lasciato una notevole eredità revisionistica.
Ciao a tutti.
Scritto da: Gian Franco | 22.06.2009
Interessante Gianfranco.
Perbacco, tutti questi sono stati "messi in galera" come sostiene Curt ?
Scritto da: ologramma's fan | 22.06.2009
Caro Ologramma's fan
No, dell'elenco che ho fatto dei viventi solo 4 o 5 sono stati in galera e altrettanti tra quelli già morti. Gli altri hanno subito o stanno subendo ricatti, minacce, alcuni sono stati processati e multati. Altri hanno perso il lavoro, altri ancora la casa o altre proprietà. A molti anche la vita famigliare è andata a rotoli. Tra quelli morti vi sono stati alcuni veri e propri omicidi.
Dimenticavo: proprio oggi hanno messo in galera l'editore austriaco Herbert Schweiger di 85 anni con l'accusa di negazionismo.
Chissà perchè se nego l'esistenza di Giulio Cesare o Napoleone mi considerano pazzo ma non mi succede niente dla punto di vista legale, mentre se nego l'Olocausto (e in più con quintali di prove alla mano) per poco non vado a Guantanamo!! Chissà perchè!!!
Ciao a tutti
Scritto da: Gian Franco | 22.06.2009
caro Gianfranco la questione è altra. Si nega che milioni di ebrei siano stati ammazzati, non per le loro idee (che già sarebbe gravissimo) ma per una questione puramente razziale. E questo lo si fa anche tirando in ballo di tanto in tanto qualche sopravvissuto inattendibile, puntualizzando su numeri e cifre, a fronte di una marea di morti delle quali non esistono neanche più le ceneri. E sa fin troppo bene che purtroppo il mio elenco sarebbe di gran lunga più lugo del suo.
Allora se all'ennesimo "copia e incolla" di questo signor Curt che spara cazzate parlando a vanvera di "decine di migliaia" di persone messe in galera per negazionismo nessuno batte ciglio c'è qualcosa che non quadra soprattutto se quelle stesse persone sono solitamente cosi "rigorose" sulle cifre da revisionare.
Scritto da: Ologramma's fan | 22.06.2009
x Ologramma.
Lei afferma :
1)..” la questione è altra. Si nega che milioni di ebrei siano stati ammazzati”...
Domanda: da dove si rileva che “milioni” di ebrei siano stati ammazzati ,per una “ questione razziale”?
---------------
2)...” qualche sopravvissuto inattendibile”...
Domanda : ha UN testimone di Sua fiducia? Se si, mi può dire il suo nome ?
---------------
3) ...” puntualizzando su numeri e cifre”...
Domanda: la ricerca della verità ,su un fatto reale ,porta inevitabilmente a stabilire dei valori fisici ,quindi a rivedere, in più o in meno ,i dati di partenza. Dove sta il problema?
Scritto da: C. M. | 23.06.2009
Caro Ologramma
sono d'accordo con C.M.
E' stato stabilito, al di là di ogni ragionevole dubbio, che non c'è mai stato uno sterminio di 6 milioni di ebrei, che non c'era nemmeno un piano per attuarlo e che non esisteva nemmeno l'arma di distruzione di massa concepita all'uopo.
Questo è tutto documentabile ma pare che nessuno voglia vedere queste prove.
E' un pò come se nei confronti di un presunto colpevole fosse dimostrata la sua innocenza ma nessuno se ne vuole occupare e quindi quel tizio se ne rimane beatamente in galera mentre una marea di documenti lo scagionerebbe.
A questo punto, tolto il problema dello sterminio, cosa rimarrebbe? la persecuzione, la deportazione e le ragioni di queste. In tal caso la razza o la religione non c'entrano niente, servono solo a depistare. Anche quì si aprirebbe un'interessante parentesi che lascerebbe sorpresa molta gente. Questo però è un altro tabù.
Ma chissà, con pazienza, pian piano le nebbie si diraderanno!
Ciao a tutti
Scritto da: Gian Franco | 23.06.2009
Se a una domanda semplice semplice:
"Curt Maynard l'ha sparata grossa quando ha detto che decine di migliaia" di persone messe in galera per negazionismo"
si risponde con 3 domande numerate e nessuna risposta c'è ancora qualcosa che non va.
Ma C.M. sta per Curt Maynard ?
E' solo curiosità. A questa domanda potete non rispondere perchè penso che su un blog l'anonimato è un diritto quando, come in questo caso, non si offende nessuno.
Scritto da: ologramma's fan | 24.06.2009
Le mie domande sono rivolte a Lei , "ologramma's fan". Formulate dopo le Sue affermazioni.
Non leggo risposte.
Scritto da: C. M. | 24.06.2009
Gradirei che rispondesse prima Lei, C.M., alle Mia domanda semplice semplice. Visto che cronologicamente è antecedente alla sua. Non leggo risposta.
Scritto da: ologramma's fan | 24.06.2009
Per caso mi trovo a passare su questo sito e colgo l'occasione per inviare un commento a Freda visto che sul suo sito non è possibile, almeno io non ci riesco.
Freda è quel signore che asserisce di aver dimostrato che il filmato di Neda è un falso e che la ragazza è viva e vegeta?
Le vere bufale le scrive questo signor Freda che non si fa srupoli di rispettare il massacro di una giovane ragazza per farsi bello quando anche la polizia iraniana ammette che Neda sia stata uccisa
http://www.romagnaoggi.it/esteri_adnkronos/2009/6/24/69330/
e questo grande opinionista che fa? Gioca a fare il detective vedendo fialette con sangue finto.
Si vergogni piuttosto
Grazie per l'ospitalià
Scritto da: Vergogna | 25.06.2009
La morte di una persona per cause violente è sempre terribile.
Trovo "strano" che si parli tanto di questa morte (Neda) e non si sia "speso" in proporzione per le centinaia di bambini sterminati dagli Ebrei a Gaza.
Si avverte una regia dietro a questo caso.
Un interesse.
D'altra parte da quelle parti sono allenati a sfruttare i morti,veri o pretesi.
Con un'unica eccezione...quella di un certo "gesù" .
Scritto da: Patrizia S. | 25.06.2009
Concordo cara Patrizia sullo sfruttamento della morte.
Hanno messo su un ambaradan che un ebreo stesso l'ha definita "Industria dell'olocausto"!
Chiaro poi il tentativo di soffiare sul fuoco della protesta in Iran.
E' un lavaggio del cervello degli occidentali per prepararli al futuro attacco contro l'Iran.
Un "valido motivo" per ammazzare qualche altro milione di persone,vedi Irak!
Scritto da: Ernesto | 25.06.2009
ciao volevo delle informazioni sull'olocausto se possibile:
Da quello che ho capito l'olocausto è stata una montatura esagerata, o c'è stato cmq qualcosa di vero ma in minore proporzione!?
I campi nazisti alla fine della fiera sono definiti di concentramento o di sterminio!?
Le presunte camere a gas sono state aggiunte dopo?
e' vero che molte baracche sono state ricostruite dopo la fine della 2°guerra mondiale? se si di quale campi!?
Tutte le riprese dei corpi buttati nelle fosse sono immagini montate ad arte dagli alleati!?
io sono un' appassionato di storia so che i tedeschi essendo burocratichi riprendevano tutto o scrivevano rapporti dettagliati, vero o falso?! sono stati trovati documenti compromettenti sugli esperimenti o è una balla colossale!!?
Molti dicono che la croce rossa internazionale fu complice dei nazisti, vero o falso?
esistono delle prove sull'internamento degli omosessuali e lesbiche visto che esistono delle immagini che quest'ultimi possiedono un triangolo rosa (se nn sbaglio) attaccato al petto?
idem per zingari o testimoni di geova!?
SE POSSIBILE SPIEGATEMI BENE ALLA PERFEZIONE MI FARESTE UNA CORTESIA PERCHE' MI PIACEREBBE SAPERE LA VERITA' VISTO CHE NN RIESCE A VENIRNE A CAPO!
SCUSATE GRAZIE
Scritto da: daniele | 21.11.2009
Questo sopra è il modo classico di incrementare la CONFUSIONE sul cosidetto olocausto.
Una serie infinita di quesiti.
Consiglio a chi è interessato di porre un quesito per volta.
Non c'è limite di spazio e tempo,quindi si può affrontare tutte le tematiche,MA in modo organico,una per volta!
Do una serie di risposte ,inevitabilmente non esaustive.
1)INNEGABILMENTE il cosidetto olocausto è una gigantesca MONTATURA,in riferimento alle camere a gas omicide ed al numero di coloro che nei lager hanno perso la vita.
2)Degli oltre 1000 lager tedeschi,realmente esistiti, SOLO 6 (sei) sono definiti dalla storiografia ufficiale ,”di sterminio”.
3)Camere a gas OMICIDE : nessuna prova della loro esistenza.
4)Il lager di Auschwitz è stato un cantiere per anni,in chiave di falsificazione storica.
5)Le riprese più note sono autentiche,Auschwitz .Belsen...Vero che il montaggio è stato eseguito da un regista dell'Horror . Si tenga presente che i filmati e le foto dimostrano SOLO la presenza di molti cadaveri.NULL'ALTRO . Su quei cadaveri MON sono state trovate tracce di HCN. Nessuna autopsia conferma un avvelenamento da HCN (Zyklon B ).
6)Esiste ,in effetti,ampia documentazione su molti punti del cosidetto olocausto.
7)Sulle operazioni mediche (definite esperimenti) esistono tracce di operazioni eseguite.
8)La CRI visitò a più riprese i lager tedeschi, NON si conoscono rapporti ufficiali che parlano di sterminio e camere a gas.
9)Molti omosessuali furono internati.Qui un buon articolo: http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/06/16/il-mito-dello-sterminio-nazista-degli-omosessuali.html
Scritto da: Waa359 | 21.11.2009
waa359 ci incontriamo anche qui?
mostra le tue prove nel negare l'olocausto!!!!!!!!
abbi un po' di dignità!!!
le prove ci sono dapertutto!
negare è vergognoso come lo sei tu e i tuoi degni fan!
qual'è il tuo vero nome visto che affermi di nn aver paura di dichiararlo,visto che la pensi cosi?
Scritto da: giusi | 22.11.2009
Grande Freda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franziska c'è posta per te...
Scritto da: Carla Antichi | 22.11.2009
Se Lei continua a trascorrere il Suo tempo su questo sito mi troverà quasi sempre.
Singolare la sua pretesa che IO Le mostri le prove di un fatto NON avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
A rigor di logica e LEGGE è l'accusa che deve esibire le PROVE di un fatto che afferma successo!
Si è INNOCENTI fino a sentenza di condanna ,MOTIVATA da PROVE.
Lei afferma che le prove ci sono,neppure Jean Claude Pressac aveva azzardato tanto!
Bene!
**Mi fornisca le prove dell'inizio dello sterminio ebraico a Chelmo,del Dicembre 1941!
**Oppure mi provi che il 3 Settembre 1941 a Auschwitz si sono gasati centinaia di prigionieri Russi.Per prova del sistema di sterminio.
Cominciamo da qui ed andiamo avanti.
Scritto da: Waa359 | 22.11.2009
Sono certo che giusi vi sommergerà di quello che andate dicendo non esista!
Mi sembra che avete trovato pane per i vostri dnti.
Forza GIUSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
Scritto da: Saretta | 23.11.2009
ciao ragazzi sono un appassionato di storia volevo chiedere delle informazioni sull'olocausto:
Se possibile potete scrivermi tutto in modo dettagliato e preciso!
Anche sulla croce rossa vorrei delle informazioni si dice che era complice del nazismo.
Grazie mille
Scritto da: daniele | 10.12.2009
x Saretta;
è passato un mese e la sua beniamina non ha ancora prodotto alcunchè!
Nè mai produrrà alcunchè!
Ormai tacciono anche gli olostorici SALARIATI!!!!!!!!!!
Si figuri un nessuno qualunque.
---------
x Daniele:
Sulla CRI: dovrebbero essere gli accusatori a produrre le prove di ciò che affermano,non crede?
Nel sito si trovano risposte a tutti gli aspetti del preteso olocau$to ebraico.
Se ha dei punti oscuri,ponga domande precise.
Ovviamente non mi chieda dove è morto XY ,che è ininfluente.
Ovvero non mi ponga domande con finalità morali,etiche,filosofiche,politiche o similia.Me ne frego di queste .
Scritto da: Waa359 | 11.12.2009
Ok grazie.
ecco alcune domande:
In quali campi esistono le "camere a gas"? i nomi quali sono?
Gli altri campi senza le"camere a gas" sono definiti di sterminio o di concentramento?
Quanti sono i lager sparsi tra la Germania e il resto d'Europa?
anche nei campi poco noti sono stati trovati dei corpi?
GRAZIE SCUSATE
Scritto da: daniele | 11.12.2009
Innanzitutto premettiamo che si sta parlando di “camere a gas omicide”,perche esistono anche quelle non omicide.
1)Tali camere “sono esistite” in 6 lager: Chelmo-Sobibor.Belzec-Treblinka-Auschwitz-Majdanek .
2)Tutti gli altri lager sono definiti di concentramento( ma per non demolire completamente la credibilità dei testimoni ,si afferma che ci furono gasazioni anche in altri lager).
3)Il numero totale dei lager tedeschi va oltre i 1.000.Qualche fonte parla di oltre 1.300.
4)Anche in lager semisconosciuti sono stati trovati cadaveri,ovviamente si moriva anche lì.
Scritto da: Waa359 | 11.12.2009
- NUMERI, NON NOMI. -
Dove sono gli elenchi con tutti i sei milioni di NOMI? Qualcuno l'hai mai trovata?
Che dire? Una OLO_TRUFFA del vittimismo e del ricatto morale davvero geniale.
Scritto da: noRemorse | 11.01.2010
@ ®ponyboy
bhè certo a quei tempi non c'era ancora $HOLLYWOOD$, le truffe le inscenava diversamente il monte SION.
Di queli filmati parli? Docu/fiction commoventi sulla shoah? Verbali fatti di numeri senza nomi? Come mai i verbali con questi i 6 mil di nomi non sono stati trovati? Gonfiare una cifra senza alcuna prova è facilissimo.
Scritto da: noRemorse | 11.01.2010
Il "museo" dell'olocausto di Gerusalemme ha censito(si fa per dire) "circa 3.000.000" di nomi!
Presi così all'ingrosso!
Senza controlli incrociati...
Quindi neppure loro sanno chi sarebbe morto!!!!!!!!!!!
Semplicemente ridicolo,una presa per i fondelli(nostri).
Scritto da: WaA359 | 11.01.2010
Sinceramente mi sembra stupido accanirsi, come fate voi revisionisti da decenni, a cercare le lacune e le contraddizioni nella mole di materiale sulla Shoah. Cosa volete dimostrare? Che le camere a gas non sono mai esistite? Che i morti sono molti meno? Che i nazisti non hanno mai avuto l'intenzione di sterminare gli Ebrei? Che i dati sono ingigantiti? Poniamo anche che sia come dite voi. E allora? Qual è lo scopo di tutta questa attività? Far conoscere con maggiore esattezza la realtà storica? La sensazione che ne ho, ahimé, è che il vostro unico intento nel mettere in discussione l'immagine storica ufficiale dell'Olocausto sia solo quella di far apparire i nazisti come dei benefattori, delle anime pie, degli innocenti. Ma se vi è relativamente facile mettere in discussione testimonianze di 50 anni fa, non vi sarà altrettanto facile far passare alla collettività mondiale questa vostra ridicola visione. Perché neppure i più convinti negazionisti negano che Hitler odiasse profondamente gli Ebrei, che il Reich abbia messo in atto una terribile politica antisemitica e che siano comunque esistiti campi di concentramento in cui gli Ebrei soprattutto (ma anche altre categorie) veniveno internati e non si divertivano affatto, tra lavori pesanti, condizioni igieniche deplorevoli, torture fisiche e psicologiche e patimenti vari, e questo anche se si escludesse l'intenzione di ucciderli sistematicamente. La letteratura scritta dai nazisti stessi (primo tra tutti Hitler) per dissertare sulle proprie inclinazioni e i propri progetti riguardo agli Ebrei è immensa e facilmente consultabile da tutti. E' sufficiente anche solo leggere uno di questi documenti per trovare scandaloso, inaccettabile, disumano e necessariamente condannabile l'operato di quegli individui. Tutto il resto è poco importante. Quand'anche persone e categorie interessate a fare propaganda avessero davvero gonfiato e traviato la realtà dei fatti, il minimo provvedimento preso dai nazisti sarebbe comunque un crimine milioni di volte più grave ed intollerabile. E mi dispiace per voi, ma, per fortuna, vi sarà quasi impossibile cambiare questo sentimento umano ormai radicato nella maggior parte della popolazione mondiale.
Scritto da: AC | 13.01.2010
Tanto per chiarire:
il termine stupido lo tenga per se.La qualifica.
Non VOGLIAMO dimostrare la falsificazione,la DIMOSTRIAMO.
Quindi si pone una domanda semplice,anche per Lei: PERCHE' HANNO MENTITO?
In sott'ordine: DI QUANTO HANNO MENTITO?
Chiaramente chi vive di menzogne è compiaciuto che ..."per fortuna, vi sarà quasi impossibile cambiare questo sentimento umano ormai radicato nella maggior parte della popolazione mondiale"...
Si metta l'animo in pace...il "giocattO£OCAU$TO" si è rotto!
Lo abbiamo rotto noi e ne siamo ben felici!
Scritto da: WaA359 | 13.01.2010
A domanda risposta_
Cosa volete dimostrare? ….. SI E' DELIBERATAMENTE MENTITO!
Che le camere a gas non sono mai esistite?.... SI,CHE SONO UNA MENZOGNA!
Che i morti sono molti meno?.... SI! CHE SI E' VERGOGNOSAMENTE SPECULATO SUI MORTI !
Che i nazisti non hanno mai avuto l'intenzione di sterminare gli Ebrei?....SI! CHE SI E' DELIBERATAMENTE MENTITO!
Che i dati sono ingigantiti?.... SI! CHE SI E' DELIBERATAMENTE MENTITO!
Poniamo anche che sia come dite voi. E allora? …..SI! SI E' DELIBERATAMENTE MENTITO
Qual è lo scopo di tutta questa attività?.... DIMOSTRARE CHE SI E' DELIBERATAMENTE E CRIMINOSAMENTE MENTITO!
Non so se si afferra il significato di MENZOGNA.
Per il mentitore la MENZOGNA è lo stato abituale.
Scritto da: PATRIZIA | 13.01.2010
il mito del male serve a nascondere la verità.
Scritto da: noRemorse | 13.01.2010
mi trovo su questo sito quello che leggo è vero o lo sto sognando????????'negare l'olocausto vergognoso
Scritto da: franco | 13.01.2010
x noRemorse:
dirò di più: il mito del male "assoluto" serve a nascondere la verità ASSOLUTA della TRUFFA dei 6.000.000.
...comunque il'"giocattO£OCAU$TO" lo abbiamo rotto!
Definitivamente ,scientificamente.
---
x franco:
considerato che è cos' sicuro,tanto da definire "vergognoso"un supposto accadimento....mi vuol dire in termini REALI cosa intende per olocausto?
Ripeto IN TERMINI REALI.
Chiacchiere filosofiche o altre seghe mentali non ne voglio.
Scritto da: WaA359 | 14.01.2010
Questo è il solito sionista-disinformatore-professionista che cerca di cucire i tagli provocati dalle indagini eseguite dai revisionisti al cadavere della leggenda dell'olocausto ebraico durante l'autopsia !
Siete finiti nella merda che VOI avete defecato!
Buon prò vi faccia!
Scritto da: Arian(n)a | 14.01.2010
x waa 359 noto con piacere che i miei commenti li aggiungi dopo averli letti!comincia tu con il rispondere a noi!sionista?e chi lo dice???'può darsi che sicuramente le seghe sei abituato a fartele visto la tua frustazione!x arian nella merda ci sei dentro e alla grande............forza giusi.......ti seguo con piacere
Scritto da: franco | 14.01.2010
waa visto che continui nel nn pubblicare le nostre risposte,cosa ne pensi del papa in visita alla sinagoga??????''
Scritto da: franco | 14.01.2010
Come solito si divaga e si sceglie la via dell'insulto personale.
Le ho fatto una semplice richiesta di chiarimento!
Ha una sola possibilità: rispondere in tema.
Qui non c'è spazio per l'arroganza semita.
Scritto da: WaA359 | 14.01.2010
Gli affari tra le due superstizioni semite li abbiamo trattati qui:
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/11/30/negazionismo-no-solo-soldi-e-roba.html
Nulla da aggiungere.
Scritto da: WaA359 | 14.01.2010
359 chi ha iniziato ad insultare??'e la tua di arroganza dove la metti?????'''ci sai fare con il p.c seza ombra di dubbio ma credo tu abbia sottovalutato giusi.i suoi commenti credi veramente di averli tolti??'''ti ha risposto sei tu che nn pubblichi .l'importante che tu li legga!ripeterli xchè?tu sai.........!saluti a freda ,antonio caracciolo claudio moffa ,franziska ed altri........
Scritto da: franco | 14.01.2010
Mi citi dove avrei cominciato negli insulti.
Questa è l'ultima possibilità in veste "franco"...l'altra se l'è già giocata.
Nota,mia g., quanto sia stupido il Suo comportamento?
Purtroppo(per Lei) VOI provate piacere solo col dolore.
...nel chiuso del ghetto!
Scritto da: WaA359 | 14.01.2010
x giusi:
in quel periodo Lei ha perso 1 nonno,io 2.
Ammazzati entrambi.
Come vede non ha nè l'esclusiva del dolore,nè il record del numero.
Scritto da: WaA359 | 14.01.2010
..."pensa quando io xsonalmente avrò il piacere di spaccarti la faccia!"...
Da codice penale!
Scritto da: WaA359 | 15.01.2010
Buondì,
mi permetto di rispondere ad Ologramma's fan che tanto bramava di notizie e dati sugli internati per reati d'opinione. In Germania, in un decennio si sono registrati 105.678 procedimenti giudiziari a causa di reati d’opinione. Qui di seguito l'articolo dettagliato con tabella http://ita.vho.org/040_Germania_situazione_da_incubo.htm
In Francia se non si va in galera si deve pagare per esprimere un proprio giudizio o anche un semplicissimo dubbio. Possiamo discutere sull'esistenza di Dio ma guai a dubitare anche di un semplice aspetto della religione olocaustica!
Civium Libertas fa una battaglia sacra sulla libertà d'espressione e di ricerca. E' la battaglia per la sopravvivenza.
Saluti.
Scritto da: hardfuturist | 15.01.2010
Hardfuturist alias waa359 ; )
non mi interessano i dati sui PROCEDIMENTI GIUDIZIARI mi interessa avere la lista delle DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE MESSE IN GALERA per reati di opinione di Germania, Austria e Francia. E' circa un anno che attendo una risposta, mi sarebbe davvero tanto utile.
Grazie
Scritto da: Ologramma's fan | 15.01.2010
WaA359 firma WaA359.
"Hardfuturist" non è WaA359.
Avevo già dato l'indirizzo dove si può fare ricerche sui nomi.Lo ripeto :
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/07/19/quanto-si-reprime-il-revisionismo-in-germania.html
In fine articolo ci sono i links del Ministero degli Interni tedesco,cui si può fare domande più precise.
In 10 anni(1994-2003) oltre 105.000 cittadini tedeschi sono stati perseguitati e processati.
Il numero dei perseguitati,condannati ed internati non mi è noto.
Seguendo la logica corrente ...anche uno solo sarebbe un "olocausto".
Per confronto si tenga presente che dal 1927al 1943 ( 17 anni) il regime Fascista processò circa 5.000 persone antifasciste.
Scritto da: WaA359 | 15.01.2010
Veramente sconvolgente il dato sui processi agli oppositori del regime fascista .Non li conoscevo.
La democratica e sionista Germania processa gli oppositori infinitamente più del regime del "male assoluto"!
Tutto,poi, per salvare le chiappe di 4 falsari di storia!
L'Industria dell'Olocausto deve andare avanti in eterno!
Per cui: ALZO ZERO!
Scritto da: Francesca Roi | 16.01.2010
E' scorretto dubitare sull'identità in un blog all'interno del quale l'anonimato è la norma. O ci si legittima reciprocamente oppure non ci sarà confronto. E comunque penso che Waa359 non abbia bisogno di firmarsi altrimenti dato che gestisce molto bene quest blog da solo. MI sembra perniciosa l'ostinazione di Ologramma a voler conoscere il numero esatto dei detenuti qui su un blog. Con una semplice ricerca presso l'autorità competente tedesca si avranno molte più certezze. Per quanto mi riguarda, anche una sola persona in carcere per l'orwelliano "psicoreato" è l'aberrazione più grande, che si tratti di pensieri che rivalutano personaggi come Hitler o Stalin, non fa differenza.
Scritto da: hardfuturist | 16.01.2010
Caro Waa le faccio notare che l'indirizzo che mi ha fornito
http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/07/19/quanto-si-reprime-il-revisionismo-in-germania.html
fa riferimento a 2 link inesistenti
2001: www.bmi.bund.de/Annex/de_20737/Verfassungsschutzbericht_2...;
2002: www.bmi.bund.de/Annex/de_24336/Verfassungsschutzbericht_2....
Scritto da: Ologramma's fan | 16.01.2010
Evidentemente sono stati disattivati.
Resta valido il link per accedere alle fonti,cui può fare tutte le richieste che Le interessano.
La fonte è il BMI.
Scritto da: WaA359 | 16.01.2010
>Evidentemente sono stati disattivati.
Resta valido il link per accedere alle fonti,cui può fare tutte le richieste che Le interessano.
La fonte è il BMI
Qual'è questo link, me lo posta ?
Io vedo solo il link del suo blog e quello di Rudolf, nessun link del BMI
Scritto da: Ologramma's fan | 17.01.2010
http://www.bmi.bund.de/cln_165/DE/Home/startseite_node.html
Scritto da: WaA359 | 17.01.2010
SONO STATI DISATTIVATI??????'STRANO CHISSA IL XCHè!TOGLI PURE L'IMPORTANTE CHE TU LI LEGGA
Scritto da: GIUSI | 17.01.2010
WAA CHE FINE HA FATTO MASSIMO FINI???????'MIRKO'?FRANZISKA?????'
Scritto da: GIUSI | 17.01.2010
Giusi sei completamente d......e
(Il termine usato dal blogger Antonio è stato parzialmente modificato wAA359)
Scritto da: Antonio | 18.01.2010
Giusi, io ci sono... leggo, mi informo e commento quando serve....
Se ti riferisci ad una mia "epurazione" tranquillizzati... in ditta non sono ancora arrivati i tuoi amici circoncisi ad arrestarmi... sono ancora LIBERO e a piede libero..!
:-) :-) :-)
saluti
Scritto da: Mirko Viola | 19.01.2010
fottiti stronzo
Scritto da: andrea | 27.01.2010
I commenti sono chiusi